Call of Duty WW2 va a Dunkirk e in Sicilia e aggiorna le Divisioni

È da oggi disponibile il secondo DLC del Season Pass di Call of Duty WW2, intitolato The War Machine. Il DLC contiene un pacchetto di mappe extra (Egitto, Dunkirk e V-2), una missione per la modalità Guerra, l’Operazione Husky (cioè l’invasione della Sicilia da parte degli Alleati) con combattimenti aerei contro i bombardieri tedeschi, e una nuova avventura per la modalità Nazi Zombies.

Come al solito oggi The War Machine sarà disponibile solo per PlayStation 4, che ha accordi con Activision per garantire ai suoi giocatori un mese di accesso anticipato ai DLC dei Call of Duty. Tra un mese circa The War Machine diventerà disponibile anche su PC e Xbox One.

Di recente Sledgehammer ha anche annunciato un importante aggiornamento, gratuito e disponibile per tutti i giocatori di Call of Duty WW2 a partire, secondo i piani, da oggi. Il multiplayer del gioco è basato su un sistema di Divisioni, praticamente delle classi dotate di abilità specifiche e livellabili attraverso le partite. Con questo aggiornamento una serie di abilità prima riservate a singole Divisioni, come la possibilità di usare silenziatori con mitragliette, sarà resa disponibile a tutti i giocatori.

Sledgehammer vuole in questo modo rendere più diffuse anche quelle Divisioni che normalmente i giocatori non sceglievano a causa dell’assenza di importanti abilità desiderate da tutti. Inoltre tutti i giocatori potranno aggiungere un terzo potenziamento all’arma primaria (senza bisogno di avere abilità specifiche) e tutti potranno usare un lanciamissili come arma secondaria e avere equipaggiamento sia tattico sia letale. Infine d’ora in poi lo scatto avrà durata illimitata (anche se sarà un po’ più lento di prima).

Trovate qui il lungo elenco completo dei cambiamenti in arrivo.

Potrebbe piacerti anche