Ecco la versione blu dello Xiaomi Mi 6X in un teaser ufficiale

Resta sotto la luce dei riflettori lo Xiaomi Mi 6X, smartphone che l’azienda cinese presenterà durante un evento dedicato il prossimo 25 aprile. Oggi è spuntato un teaser ufficiale che conferma come sarà proprio il Mi 6X il protagonista di mercoledì 25 alla Wuhan University.

L’immagine, tra l’altro, fornisce un interessante spunto per quanto riguarda il lato estetico: lo smartphone è infatti presentato in una suggestiva colorazione in blu. Trova conferma anche la posizione della doppia fotocamera posteriore, situata in verticale nell’angolo in alto a sinistra, un po’ come iPhone X tanto per intenderci.

A proposito di dual cam posteriore: ricordiamo che i due sensori saranno targati Sony (i modelli saranno gli IMX486 e IMX376) e che avranno una risoluzione da 20 e 12 MP con apertura focale f/1.8. Uno dei due (quello da 20 MP) sarà replicato anche sulla parte anteriore.

xiaomi mi 6x blu

Assieme al teaser non spuntano ulteriori dettagli sulla scheda tecnica, mentre sembra sempre più probabile che Xiaomi Mi 6X sarà riservato al mercato cinese, arrivando poi in seguito come Xiaomi Mi A2 nel resto del mondo. Il Mi 6X è atteso con un display da 5.99 pollici in Full HD+, con Snapdragon 660 a bordo e versioni da 4 o 6 GB di memoria RAM e tre tagli previsti di storage interno da 32, 64 o 128 GB.

fonte GizmoChina
Potrebbe piacerti anche