Ecco un nuovo render con LG G7 ThinQ in “Aurora Black”

Soltanto stamattina, in questo articolo, vi abbiamo parlato dell’ultimo benchmark emerso relativo a LG G7 ThinQ, del futuro top di gamma dell’azienda coreana continuiamo a parlare proponendovi un bel render che ritrae lo smartphone nella colorazione “Aurora Black“.

A meno di una settimana dalla presentazione ufficiale (prevista, lo ricordiamo, il prossimo 2 maggio), render, leak e ultime indiscrezioni si sprecano. Quella che vedete in alto può essere ritenuta un’immagine altamente attendibile, considerato che vengono racchiusi un po’ tutti i rumors che si sono succeduti nelle ultime settimane.

L’Aurora Black è una delle cinque colorazioni previste per LG G7 ThinQ, assieme alle già segnalate Raspberry Rose, Moroccan Blue, Moroccan Blue Matte e Platinum Grey. L’effetto estetico è davvero particolare, visto che sembra un blu notte decisamente suggestivo.

Per chi ancora non lo sapesse, il prossimo LG G7 porterà con sé la nomenclatura ThinQ per la presenza dell’intelligenza artificiale che, ovviamente, si farà sentire soprattutto nel comparto fotografico. Per il resto non ci sono particolari novità rispetto a quanto già conosciamo: tra le tante informazioni segnaliamo il notch sul display con aspect ratio 19:9, Snapdragon 845, 6 GB di memoria RAM con 64 o 128 GB di storage interno e doppia fotocamera posteriore con sensori da 16 MP ed entrambi con apertura f/1.6.

fonte AndroidHeadlines
Potrebbe piacerti anche