Hitman ha una nuova edizione fisica grazie a Warner Bros

Io Interactive di Hitman era una volta parte di Square Enix, che ha però deciso di liberarsi dello studio e del marchio della serie. Da quel momento Io Interactive è tornata a essere completamente indipendente ed è nuovamente in controllo di Hitman, ma ora ha anche un nuovo editore per la serie: Warner Bros Interactive Entertainment.

Warner Bros Interactive Entertainment si occuperà della pubblicazione e della distribuzione di Hitman nella varie zone del mondo partendo con una nuova Hitman Definitive Edition in uscita per PlayStation 4 (con supporto per PS4 Pro) e Xbox One (con supporto per Xbox One) a partire dal 15 maggio 2018.

La Definitive Edition conterrà la prima stagione di Hitman con i suoi aggiornamenti e costumi ispirati ad altri vieogiochi di Io Interactive come omaggio al ventesimo anniversario dello studio.

Quindi, in tutto, Hitman Definitive Edition avrà all’interno: la prima stagione di Hitman, i contenuti di Hitman Edizione Game of the Year (cioè quattro missioni della campagna Paziente zero, tre contratti escalation con tre armi uniche e i costumi Pagliaccio, Cowboy e Corvo), il pacchetto di costumi per i venti anni di Io Interactive (con i costumi di Freedom Fighters, Kane & Lynch e Mini Ninjas), l’episodio bonus estivo di Hitman con missioni aggiuntive, il pacchetto Requiem Blood Money con abito Requiem, paperella esplosiva bianca e pistola ICA cromata e tutti i contratti, i contratti escalation, le sfide e gli aggiornamenti usciti. Per ottenere parte di questi contenuti sarà necessaria una connessione internet, perché non tutto sarà incluso sul disco. Sembra utile fare un’edizione fisica con dentro già tutti gli aggiornamenti ma non metterci tutti gli aggiornamenti.

Potrebbe piacerti anche