Honor 10, domani la presentazione in Cina: ecco le ultimissime sui prezzi previsti

A poche ore dalla presentazione ufficiale in Cina (in Europa arriverà il prossimo 15 maggio), trapelano le ultime indiscrezioni sui prezzi di Honor 10. Come sempre ci si aspetta un rapporto qualità-prezzo tra i migliori sul mercato, così come da tradizione del brand gestito da Huawei.

E proprio dal nuovo P20 potrebbero essere ereditate alcune caratteristiche “premium”: dal Kirin 970 alla dual cam posteriore, passando per la fotocamera posteriore da 24 MP e il display da 5.84 pollici in Full HD+. Ci sarà anche il notch (per la disperazione di molti), così come (per fortuna) il jack audio da 3.5 mm.

Le indiscrezioni sui prezzi, dicevamo: Honor 10 potrebbe arrivare sul mercato cinese a 2.699 yuan nella sua versione con 4 GB di memoria RAM e 64 GB di storage interno; al cambio attuale, fanno più o meno 350 euro. Si sale, ovviamente, con le altre configurazioni: la versione da 6+64 GB dovrebbe essere proposta a 2.999 yuan (in questo caso siamo attorno ai 390 euro), mentre quella da 6+128 GB sarà la più costosa (3.599 yuan, 460 euro).

Si tratta ovviamente di quotazioni prive dei soliti rincari previsti nei mercati europei, anche se altri rumors parlano di cifre tutto sommato non lontanissime da quelle che saranno ufficializzate domani in Cina. Con tanti ringraziamenti delle nostre tasche.

fonte Mydrivers
Potrebbe piacerti anche