Ecco Honor 10 nelle tre (affascinanti) colorazioni previste

Mancano ormai solo due giorni alla presentazione ufficiale ma di Honor 10 sappiamo ormai (quasi) tutto. Ieri, in questo articolo, vi abbiamo aggiornato su quella che dovrebbe essere la scheda tecnica grazie ai dettagli apparsi nella certificazione TENAA, oggi ci concentriamo sul lato estetico dell’attesissimo top di gamma del produttore cinese.

Saranno tre le colorazioni con cui Honor 10 arriverà in commercio: oltre al nero e al verde acqua, è confermata anche la curiosa – ma comunque bellissima – tinta “Twilight” che già ha fatto bella mostra di sé su Huawei P20. In basso troverete allora le immagini con le tre versioni di Honor 10 previste, davvero complicato scegliere la più bella.

Detto della possibile sorpresa dell’ultim’ora riguardo la presenza del jack audio da 3.5 mm, ricordiamo che lo smartphone arriverà con un display LCD da 5.84 pollici in Full HD+, e conterà anche su un notch con al suo interno la fotocamera anteriore e i classici sensori. Honor 10 girerà inoltre su Kirin 970 (il processore top di gamma firmato Huawei), con 4 o 6 GB di memoria RAM e 64 o 128 GB di storage interno.

Ricordiamo anche che è attesa una doppia fotocamera posteriore da 16 e 24 MP e una batteria molto capiente da 3.320 mAh; a bordo anche Android Oreo 8.1 con EMUI 8.1.

Potrebbe piacerti anche