Honor 10: specifiche tecniche svelate a pochi giorni dal debutto ufficiale

In attesa della presentazione ufficiale, in programma il prossimo 19 aprile, il nuovo Honor 10, il top di gamma del brand cinese di proprietà di Huawei, è protagonista di un nuovo leak che rivela gran parte delle specifiche tecniche. A confermare buona parte delle informazioni sul nuovo smartphone Honor troviamo anche i dati di certificazione TENAA.

Il nuovo Honor 10 arriverà sul mercato con un display in 19:9 con diagonale di 5,84 pollici, risoluzione Full HD+, tecnologia IPS LCD e notch che racchiuderà i vari sensori frontali. A gestire il funzionamento del device sarà il ben noto Kirin 970, lo stesso SoC utilizzato dai Huawei P20, P20 Pro e Mate 10 Pro e da Honor View 10.

Sul mercato, il nuovo Honor 10 arriverà con 4/6 GB di memoria RAM e con 64/128 GB di storage interno, espandibile tramite microSD. Lo smartphone dovrebbe essere un Dual SIM. Presente anche un sistema di doppia camera posteriore con sensori da 16 e 24 Megapixel. La batteria sarà da 3.320 mAh.

Il nuovo smartphone di Honor dovrebbe presentare dimensioni pari a 149.6 x 71.2 x 7.7 mm ed arriverà sul mercato con Android Oreo 8.1 pre-installato e personalizzato dalla EMUI 8.1, per ora disponibile solo sui P20 di Huawei. Per il momento non ci sono informazioni sulla data di uscita e sul prezzo in Italia. E’ probabile, in ogni caso, che il nuovo device di Honor sarà disponibile in Europa a partire dalla metà del mese di maggio.

fonte GSMArena
Potrebbe piacerti anche