Honor 7C e 7A pronti ad debuttare in Italia, ecco prezzo e data di uscita | Ufficiale

Honor annuncia oggi il prezzo e la data di uscita in Italia dei nuovi Honor 7C e Honor 7A, i nuovi entry level dell’azienda cinese che si preparano a debuttare nel nostro Paese affiancando gli altri smartphone Honor gà disponibili sul mercato e sostituendo i loro predecessori 6A e 6C.

Il nuovo Honor 7C sarà disponibile in Italia dal prossimo 23 aprile con un prezzo di lancio di 179 Euro. Lo smartphone si presenta con un display in 18:9 da 5.99 pollici con risoluzione HD+ e SoC Qualcomm Snapdragon 450. A completare la scheda tecnica troveremo una doppia fotocamera posteriore (13+2 Megapixel), una batteria da 3.000 mAh e il sensore di impronte posteriore. Lo smartphone dovrebbe essere commercializzato in Italia nella versione da 3 GB di RAM e 32 GB di storage interno.

Honor 7C

Passiamo ora al nuovo Honor 7A. L’entry level del brand arriverà sul mercato a maggio con un prezzo di listino di 139 Euro. Lo smartphone presenta un display in 18:9 da 5.7 pollici e risoluzione HD+ affiancato dallo Snapdragon 430, 2 GB di RAM e 16 GB di storage interno. A differenza del modello annunciato in Cina, la versione europea del 7A ha una sola fotocamera posteriore, invece di due, con sensore da 13 Megapixel. Tra le specifiche troviamo anche una batteria da 3.000 mAh ed un sensore di impronte posteriore.

Entrambi gli smartphone possono contare su Android Oreo in versione 8.0 personalizzato dalla EMUI 8.0. Per entrambi, inoltre, è presente il supporto al sistema di riconoscimento facciale Face Unlock.

Potrebbe piacerti anche