Honor 7X: Kirin 659, 4/64 GB, Dual SIM in offerta a 214 Euro

Tra le varie offerte per smartphone di oggi vi segnaliamo lo sconto disponibile per Honor 7X, uno dei mid-range del marchio Honor di proprietà di Huawei. Lo smartphone, infatti, è disponibile in offerta su Amazon, con la formula “venduto e spedito da Amazon”, al prezzo di 214 Euro per la versione nera e 218 Euro per quella blu.

Si tratta di una promozione davvero interessante che permettere di risparmiare qualche decina di Euro sull’acquisto di Honor 7X che viene, di fatto, proposto allo stesso prezzo di altri mid-range di Honor e Huawei, come Honor 9 Lite e Huawei P Smart. Rispetto a questi smartphone, il 7X può contare su più RAM e storage (4/64 contro 3/32) e su di un display più grande (5,93 contro 5,65 pollici).

  • Ecco il link per l’acquisto: [easyazon_link identifier=”B0779SG4ZN” locale=”IT” tag=”web051-21″]Honor 7X in offerta da 214 Euro su Amazon[/easyazon_link]

Oltre alle specifiche illustrate in precedenza, Honor 7X può contare sul SoC Kirin 659, lo stesso del recente Huawei P20 Lite, su di una doppia fotocamera posteriore (16+2 Megapixel), su di una batteria da 3340 mAh e sul supporto Dual SIM con la possibilità di inserire la seconda SIM nello slot per la microSD.

L’unico vero lato negativo di Honor 7X, considerando anche la fascia di prezzo, è rappresentato dal sistema operativo. Lo smartphone presenta Android Nougat con EMUI 5.1 ma riceverà nel corso del mese di maggio l’update ad Android Oreo con EMUI 8.0. Difficilmente il device riceverà un update ulteriore ad Android P.

Potrebbe piacerti anche