HTC U12+: confermato il prezzo per l’Europa

Tra i prossimi top di gamma Android in arrivo sul mercato c’è anche il futuro HTC U12+, in uscita sul mercato nel corso delle prossime settimane. In attesa della presentazione ufficiale, un nuovo leak conferma le specifiche tecniche dello smartphone rivelandone anche il prezzo per il mercato europeo.

Il nuovo HTC U12+ sarà disponibile in Europa, Italia compresa, con un prezzo di listino di 799 Euro. Si tratta dello stesso prezzo con cui è arrivato sul mercato il suo predecessore, l’U11+. Il nuovo top di gamma di HTC arriverà, quindi, sul mercato con un listino leggermente inferiore rispetto ad altri flagship Android anche se lo street price dovrebbe essere molto simile.

HTC U12+

Ricordiamo che lo smartphone potrà contare sul SoC Qualcomm Snapdragon 845 supportato da 6 GB di memoria RAM e da 128 GB di storage interno espandibile tramite microSD. Il display avrà una diagonale di 5.99 pollici con risoluzione QHD. Confermata anche la batteria da 3420 mAh. Il nuovo top di gamma di HTC arriverà sul mercato con il sistema operativo Android Oreo in versione 8.1 e riceverà in futuro l’update ad Android P.

Ulteriori dettagli sulla presentazione e sulla data di uscita in Italia del nuovo HTC U12+ arriveranno, di certo, nel corso dei prossimi giorni. Continuate a seguirci per tutti gli aggiornamenti.

Potrebbe piacerti anche