Huawei P20 Lite su eBay scende a 299 euro, con spedizione e cover in omaggio!

Continua a scendere il prezzo di Huawei P20 Lite, disponibile nel mercato italiano da poco più di due settimane. Un periodo sufficiente a trovare lo smartphone già a circa il 20% in meno rispetto al prezzo originario che, lo ricordiamo, è stato fissato a 369 euro.

Huawei P20 Lite è già uno dei possibili best-buy di questo 2018 grazie ad una scheda tecnica di assoluto livello e inconsueta per questa fascia di prezzo (cliccando qui avrete una panoramica generale sulle caratteristiche di questo smartphone).

Oggi arriva una promozione decisamente interessante: su eBay, Huawei P20 Lite è offerto a 299 euro, prezzo comprensivo delle spese di spedizione in tutta Italia (la consegna è prevista nel giro di 4-5 giorni lavorativi, quindi c’è disponibilità immediata) e di una cover protettiva. Va segnalato che il rivenditore è elektronica77 che può vantare su oltre 21mila feedback, di cui il 99.99% positivi: difficile chiedere di meglio.

Il modello in questione è quello in nero. Questo Huawei P20 Lite è inoltre nuovo e vanta la normale garanzia Italia per i prossimi due anni. Da sottolineare che il device è brandizzato TIM o Vodafone ma, come ormai ripetiamo da mesi, è un dettaglio che né preclude l’utilizzo con altri operatori né porta svantaggi in quanto a prestazioni o qualsiasi altro dettaglio sulle funzionalità (possono cambiare solo i tempi relativi agli aggiornamenti).

Insomma, l’offerta è decisamente allettante: basterà cliccare qui per portare a casa Huawei P20 Lite per la prima volta offerto sotto i 300 euro!

Potrebbe piacerti anche