Huawei P20 Pro offerto su eBay a 729 euro, con spedizione inclusa!

E’ arrivato da meno di un mese, assieme alla versione “standard”: Huawei P20 Pro non passa di certo inosservato. Il top di gamma dell’azienda cinese è subito balzato agli onori della cronaca per una feature mai vista prima su uno smartphone.

Ci riferiamo, ovviamente, alla tripla fotocamera posteriore targata Leica che, ovviamente, ha subito fatto balzare Huawei P20 Pro in cima alla graduatoria dei device con miglior comparto fotografico (leggi qui per saperne di più). I prezzi di lancio in Europa, lo ricordiamo, sono di 679 euro per il modello base e di ben 899 euro per il Pro (peraltro anche leggermente più economico di alcuni competitors).

Oggi vi proponiamo un prezzo decisamente interessante che abbiamo scovato su eBay. Huawei P20 Pro è proposto a 729 euro con spedizione inclusa in tutta Italia e consegna prevista a inizio della prossima settimana. Un’offerta decisamente ghiotta, considerato anche che il rivenditore in questione (a proposito, gode della stella “affidabilità top”) accetta pagamenti tramite PayPal e fornisce anche una cover in omaggio.

C’è da sottolineare che la versione in questione si presenta in colorazione nera e che questo Huawei P20 Pro è brandizzato Vodafone: come abbiamo avuto modo di ripetere in più occasioni, ciò non preclude l’utilizzo con SIM di altri operatori, né presuppone caratteristiche tecniche diverse da una versione no brand (a proposito, qui potrete trovare più info sulle specifiche)

Clicca qui per approfittare dell’offerta e portare a casa Huawei P20 Pro a 729 euro, 170 euro in meno rispetto al prezzo di listino!

Potrebbe piacerti anche