Humble Store regala Satellite Reign, successore spirituale di Syndicate

Humble Store, il negozio online di videogiochi per computer in formato digitale di Humble Bundle, sta regalando Satellite Reign di 5 Live Studios, successore spirituale della serie Syndicate di Bullfrog ed Electronic Arts (la serie tornò poi nel 2012 con uno sparatutto in prima persona sviluppato da Starbreeze Studios). Mike Diskett, co-fondatore di 5 Live Studios, è stato proprio uno degli sviluppatori di Syndicate.

Satellite Reign è un videogioco di strategia in tempo reale in cui guido quattro agenti, ognuno caratterizzato da una sua classe personalizzabile sia nelle abilità sia nell’equipaggiamento, in una città cyberpunk e open-world, senza livelli, in cui combatto per la supremazia completando le missioni che incontri nei modi che preferisco.

Satellite Reign permette di giocare anche in multiplayer cooperativo facendo controllare a ogni giocatore uno degli agenti e trasformandosi così in un’esperienza totalmente diversa.

Potete ottenere gratuitamente Satellite Reign sino alle sette di sera del 21 aprile 2018 andando sulla sua pagina su Humble Store, aggiungendolo al carrello (vi servirà un account gratuito Humble per farlo) e poi passando dalla cassa. Ricevete un codice Steam, quindi avrete bisogno di un account Steam (anch’esso gratuito) e del client di Steam (potete scaricare anche questo gratuitamente) per registrare il gioco aggiungendolo per sempre alla vostra libreria virtuale. Avete tempo sino al 5 maggio 2018 alle sette di sera per registrare Satellite Reign su Steam e dopo questa data il suo codice non sarà più valido.

Il gioco funziona su PC, Mac e Linux e la versione in regalo è quella base e non quella Deluxe che include anche colonna sonora e due e-book (tra cui un art-book). Questi contenuti sono comunque acquistabili su Steam come DLC.

Potrebbe piacerti anche