iPhone SE 2 mostrato in anteprima in un video?

Diciamolo subito, il rischio fake è fortissimo. Eppure quando si parla di iPhone SE 2 è d’obbligo tenere le antenne ben dritte, cercando di carpire qualsiasi segnalazione, anche da fonti non esattamente attendibili. Su Weibo, qualche ora fa, è comparso un filmato che riprenderebbe la seconda generazione del fortunato melafonino lanciato ormai due anni fa.

Qualche indizio concreto di iPhone SE 2, d’altronde, si è avuto nelle ultime settimane (clicca qui per saperne di più), tanto che per alcuni un lancio durante il mese di maggio potrebbe essere uno scenario decisamente realistico. In ogni modo il filmato lo troverete in basso e salta subito all’occhio la somiglianza, probabilmente eccessiva, col primo SE.

Come già si vocifera da tempo, la scocca posteriore del compatto da 4 pollici dovrebbe essere in vetro, così come si intuisce nel video. C’è però anche il jack audio da 3.5 mm (i rumors lo davano per assente), mentre sul retro (così come accade sugli iPhone X commercializzati negli USA) non c’è traccia delle certificazioni ottenute.

Detto di una colorazione che sembra inedita (quasi un color panna), la sensazione è che ci troviamo di fronte a un iPhone SE di prima generazione “modificato” con una nuova scocca. Meglio, forse, attendere qualche indicazioni da fonti più rilevanti.

Potrebbe piacerti anche