LG G7 ThinQ: un benchmark svela la scheda tecnica a pochi giorni dal debutto

Dopo le conferme sul display arrivate nella giornata di ieri direttamente da LG, il nuovo top di gamma LG G7 ThinQ torna a far parlare di sé grazie ad un benchmark che va a svelare gran parte delle specifiche che andranno a costituire la scheda tecnica del nuovo smartphone, pronto al debutto il prossimo 2 di maggio.

Stando ai dati emersi su GeekBench, infatti, il nuovo LG G7 ThinQ potrà contare sul SoC Qualcomm Snapdragon 845 supportato da 4 GB di memoria RAM. Al momento non ci sono conferme in merito ad una versione da 6 GB di memoria RAM per il nuovo top di gamma di LG che, quindi, rischia seriamente di poter contare su meno RAM dei diretti rivali, affiancandosi ai “quasi top di gamma” Samsung Galaxy S9 e Huawei P20.

A completare la scheda tecnica del nuovo LG G7 ThinQ troveremo una doppia fotocamera posteriore ed il sistema operativo Android Oreo 8.0. Lo smartphone ha ottenuto un punteggio complessivo nel benchmark pari a 2312 in single-core e 8979 in multi-core. Ricordiamo, infine, che il display sarà IPS LCD da 6.1 pollici di diagonale e risoluzione QHD+ (3120 x 1440 pixel). Il rapporto tra le dimensioni sarà di 19,5:9 con la presenza del notch in stile iPhone X che potrà essere nascosto via software.

Ulteriori dettagli sul nuovo top di gamma di casa LG arriveranno nei prossimi giorni. Oramai la scheda tecnica dello smartphone è stata svelata in quasi tutti gli aspetti ma il software, con le nuove funzioni di IA, potrebbe riservare diverse sorprese.

fonte Gizbot
Potrebbe piacerti anche