LG V35 ThinQ: scheda tecnica svelata da nuovi rumors

Tra poche settimane LG presenterà il nuovo LG G7 ThinQ, nuovo top di gamma con Snapdragon 845, display con notch e doppia fotocamera posteriore. Nel frattempo, prima ancora del debutto del nuovo G7, emergono oggi in rete i primi rumors sul futuro LG V35 ThinQ, il vero top di gamma di LG per il 2018 che arriverà sul mercato nel corso del secondo semestre.

Il nuovo LG V35 ThinQ potrà contare su di un display OLED (mentre il G7 utilizzerà un pannello IPS LCD) dotato di una diagonale di 6 pollici, risoluzione QHD e rapporto tra le dimensioni di 18:9, un dato che implica l’assenza del notch che LG si appresta ad introdurre con il già citato G7. Lo smartphone presenterà cornici ridotte al minimo con uno screen to body ratio superiore all’80%.

I primi rumors sottolineano come il nuovo LG V35 ThinQ riprenderà lo stesso comparto fotografico del G7 ThinQ con un sensore posteriore da 16 Megapixel ed apertura f/1.6 ed un secondo sensore grandangolare. Lo smartphone potrà contare su di un comparto audio di primo livello con Quad DAC Hi-Fi a 32-bit con ESS Sabre 9228.

Il futuro LG V35 ThinQ potrebbe essere, anche se non ci sono ancora conferme a riguardo, il primo smartphone LG con sensore di impronte digitali integrato nel display ed anche il primo ad arrivare con Android P pre-installato. Ulteriori dettagli arriveranno nei prossimi giorni.

Potrebbe piacerti anche