Meizu 15, nuove conferma sulla dual cam posteriore: uno scatto fa pensare a specifiche top

Meizu 15, con le sue versioni Lite e Plus, sarà presentato il prossimo 22 aprile: si tratta di un evento particolarmente atteso, considerato che del top di gamma chiamato a celebrare i 15 anni dell’azienda cinese, si sta dicendo un gran bene da diverse settimane.

Oggi, tramite, Weibo, spunta la conferma sulla presenza della doppia fotocamera posteriore anche sul modello “standard”, particolare che era ancora in dubbio. Come su Meizu 15 Plus, anche in questo caso i due sensori saranno piazzati in verticale.

meizu 15 scatto

Parlavamo della conferma ufficiale: sul social network cinese è infatti apparso uno scatto effettuato proprio con la doppia fotocamera di Meizu 15, come testimonia la didascalia in bassa (è l’immagine che trovate in alto). Si tratta, tra l’altro, di una foto con qualità davvero altissima il che non fa altro che aumentare le aspettative verso questo smartphone.

Per chi volesse avere una panoramica generale sui tre modelli previsti e sulle rispettive caratteristiche (sottolineiamo che, ovviamente, siamo ancora nel campo dei rumors) sarà utile cliccare su questo link. Meizu 15 e 15 Lite sono attesi con un display da 5.46 pollici mentre la versione Plus vanterà una diagonale da 5.95 pollici. Meizu 15 Plus, tra l’altro, si distinguerà anche per una batteria più capiente rispetto ai “fratelli minori”: 3.430 mAh contro 3.000 e 2.940 mAh.

fonte GizmoChina
Potrebbe piacerti anche