Miglior prezzo Honor View 10: eccolo su eBay a 437 euro!

Per chi va oltre i marchi più conosciuti, Honor View 10 è probabilmente il best-buy del 2017. Lanciato in Italia a inizio dicembre, il device è praticamente uno Huawei Mate 10 Pro con un prezzo decisamente più accessibile (a listino siamo sui 500 euro). Ebbene, su eBay lo possiamo trovare al miglior prezzo attualmente disponibile online, a 437 euro con spedizione inclusa!

La quotazione è ottima, Honor View 10 di recente ha ricevuto anche un corposo aggiornamento software (che ha portato anche lo sblocco tramite riconoscimento facciale) e non avrà molto da invidiare a Honor 10 che arriverà la prossima settimana in Cina e il 15 maggio in Europa.

Il rivenditore su eBay ha un buonissimo indice di affidabilità (siamo oltre le 5mila recensioni, tutte positive) e, come dicevamo, nel prezzo è compresa anche la spedizione con consegna prevista nel giro di una settimana. Da sottolineare anche la possibilità di pagare con PayPal mentre, per quanto riguarda l’Honor View 10 in questione, le unità disponibili sono relative al modello con colorazione blu, senza brand.

Per chi non ricordasse bene le specifiche tecniche di questo Honor View 10, vi consigliamo di leggere questo articolo riepilogativo, non prima però di aver sottolineato la presenza a bordo del Kirin 970. Si tratta del processore che Huawei ha lanciato sul Mate 10 e che ha consentito di fare un salto di qualità enorme dal punto di vista dell’intelligenza artificiale.

Per approfittare del miglior prezzo di Honor View 10 basterà cliccare qui e chiudere l’ordine a 437 euro, compresa la spedizione!

Potrebbe piacerti anche