Migliori cover e custodie per Honor 9 Lite

Honor 9 Lite è uno dei migliori smartphone da acquistare se si è in cerca di un terminale completo, sotto praticamente tutti i punti di vista, ed affidabile in grado di offrire buone prestazioni a fronte di una spesa di circa 200 Euro che, grazie alle numerose offerte e promozioni presenti sul mercato, può, facilmente, diventare una cifra più bassa.

Caratterizzato da un design rifinito ed elegante, Honor 9 Lite presenta un display in 18:9 da 5,65 pollici di diagonale. La scocca è in vetro, sia nella parte frontale che al posteriore, mentre il frame laterale è in metallo. Per proteggere al meglio lo smartphone, in particolare l’area posteriore ed il frame laterale che risultano le aree maggiormente soggette a rotture, graffi e danni di vario tipo, è opportuno valutare con attenzione quali sono le migliori cover e custodie per Honor 9 Lite.

Utilizzare una buona cover su questo smartphone è fondamentale. In questo modo si potrà proteggere il vetro posteriore ed il frame in metallo, riducendo al minimo il rischio di danni. Sul mercato troviamo soluzioni di diverso tipo adatte sia a chi ama togliere e rimettere spesso la cover, a seconda di dove ci si trova con lo smartphone, sia a chi vuole il massimo della protezione con una custodia da lasciare in modo permanente. Tra le cover disponibili, inoltre, vi sono modelli trasparenti, che non vanno a modificare la resa estetica del device, e tanti altri modelli caratterizzati da diverse soluzioni cromatiche che permettono all’utente di scegliere, con precisione, il colore da dare al proprio smartphone.

In questa guida, quindi, vedremo quali sono i migliori accessori, cover e custodie in particolare, da acquistare per massimizzare la protezione dell’ottimo Honor 9 Lite, uno smartphone che grazie ad una scheda tecnica completa (QUI i dettagli) ha tutte le carte in regola per diventare un dispositivo da utilizzare per diversi anni, continuando ad offrire prestazioni più che soddisfacenti, soprattutto per gli utenti meno esigenti.

ATTENZIONE: se sei interessato all’acquisto di Honor 9 Lite, ti ricordiamo che lo smartphone è disponibile in Italia in tre varianti (blu, grigio e nero) tutte caratterizzate da 3 GB di memoria RAM, 32 GB di storage interno e supporto Dual SIM. Nonostante un prezzo di listino di 229,90 Euro, lo smartphone è spesso in offerta su Amazon ed è, quindi, facilmente acquistabile ad un prezzo inferiore. Consulta le migliori offerte del momento per Honor 9 Lite sfruttando questo link: Offerte Amazon per Honor 9 Lite

Cover Honor 9 Lite di iBetter

Honor 9 Lite iBetter

La cover iBetter per Honor 9 Lite è uno dei migliori accessori per proteggere lo smartphone dal rischio di urti e danni accidentali. Realizzata in TPU flessibile e leggero, questa cover aderisce perfettamente allo smartphone garantendo una protezione totale dei bordi e del vetro posteriore e permettendo all’utente di accedere, senza difficoltà, ai tre tasti laterali.

La parte posteriore è realizzata con una particolare finitura in simil-pelle che va ad accrescere il grip permettendo così all’utente di impugnare in modo più saldo lo smartphone, riducendo nello stesso tempo il rischio di cadute e danni. Da notare anche la particolare finitura dei bordi laterali, studiata per migliorare l’impugnatura di Honor 9 Lite anche quando si utilizza il device in modo orizzontale. La parte interna della cover, inoltre, è realizzata con una serie di scanalature che mirano a rendere più semplice la dissipazione del calore generato durante l’uso intenso dello smartphone.

iBetter propone la sua cover per lo smartphone di Honor in quattro diverse varianti (blu, grigio, nero e rosso) offrendo all’utente la possibilità di scegliere la migliore combinazione cromatica per il proprio smartphone. Le cover sono disponibili a poco meno di 9 Euro su Amazon con consegna in un giorno per utenti Amazon Prime. Vi lasciamo il seguente link per acquistare questa cover per Honor 9 Lite su Amazon: Cover Honor 9 Lite di iBetter

Cover Honor 9 Lite di EasyAcc

Honor 9 Lite EasyAcc

La cover di EasyAcc per il mid-range di Honor è la soluzione ideale per chi vuole proteggere la scocca dello smartphone, garantendo un’efficace difesa contro urti, graffi e sporco senza andare a nascondere la colorazione originale del device. Questa custodia lascia completamente intatto il design dello smartphone, risultando quasi invisibile grazie allo spessore ridotto che la caratterizza.

L‘accessorio di EasyAcc per Honor 9 Lite è realizzato in TPU trasparente  e risulta molto leggera e flessibile andando anche a proteggere i tasti laterali che, in ogni caso, potranno essere utilizzati senza problemi di alcun tipo. Da notare, inoltre, che la cover è realizzata in modo specifico per lo smartphone di Honor e, nonostante sia realizzata in un materiale trasparente, aderisce perfettamente alla scocca posteriore evitando così il rischio di formazione di bolle anti-estetiche che andrebbero a rovinare l’aspetto del device.

La custodia per questo smartphone di EasyAcc è disponibile all’acquisto direttamente su Amazon con un prezzo di circa 6,50 Euro con spedizione veloce in un giorno grazie ad Amazon Prime. Vi lasciamo il seguente link per acquistare questa cover per Honor 9 Lite su Amazon: Cover Honor 9 Lite di EasyAcc

Cover Honor 9 Lite di ELESNOW

Honor 9 Lite elesnow

Una valida alternativa per chi cerca un’ottima cover per Honor 9 Lite è, senza dubbio, rappresentata dalla proposta di ELESNOW. Si tratta di una cover in TPU che massimizza la protezione per lo smartphone, eliminando il rischio di graffi o danneggiamenti per la scocca e la formazione di impronte anti-estetiche.

Questa custodia protegge efficacemente anche il frame laterale, permettendo comunque di utilizzare senza problemi i tasti laterali, ed è sufficiente flessibile per garantire un facile inserimento dello smartphone. Lo spessore leggermente incrementato nella parte posteriore permette, inoltre, di ridurre il rischio di danneggiamento dei sensori fotografici e del lettore di impronte che potranno essere utilizzati sneza problemi dall’utente.

La custodia ELESNOW per il mid-range di Honor è disponibile, nella sola colorazione nera, che contribuisce a dare un tocco extra di eleganza allo smartphone. E’ possibile acquistare quest’accessorio direttamente su Amazon con un prezzo di 6,99 Euro. Vi lasciamo il seguente link per acquistare questa cover per Honor 9 Lite su Amazon: Cover Honor 9 Lite di ELESNOW

Cover Honor 9 Lite di T-Zero

Honor 9 Lite T-Zero

Tra le migliori cover per Honor 9 Lite includiamo anche quella realizzata da T-Zero. Si tratta di una custodia davvero ben fatta, realizzata in un materiale morbido e leggero ma, nello stesso tempo, in grado di offrire un’ottima resistenza. Questa cover si adatta in modo ottimo al telefono e, senza andare ad incrementare più di tanto peso e spessore del terminale, offre anche un solido grip, diminuendo il rischio di cadute accidentali. La cover di T-Zero  lascia un ampio spazio ai sensori delle fotocamera posteriore ed al sensore di impronte digitali.

A differenza degli altri modelli di cover e custodie illustrati in precedenza, la cover di T-Zero offre un’ampia possibilità di personalizzazione. Sul mercato, infatti, sono presenti ben 9 differenti modelli, tutti sviluppati in modo specifico per proteggere al massimo l’Honor 9 Lite. Grazie a quest’ampia possibilità di scelta, sarà facile individuare la colorazione e la tipologia di cover più adatta alle proprie esigenze ed ai propri gusti.

I vari modelli di cover di T-Zero sono disponibili su Amazon ad un prezzo compreso tra i 7 ed i 9 Euro con spedizione veloce in 2 giorni. Vi lasciamo il seguente link che vi permetterà di scegliere la colorazione più adatta alle vostre esigenze di questa cover per Honor 9 Lite ed acquistarla direttamente su Amazon: Cover Honor 9 Lite di T-Zero

Potrebbe piacerti anche

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.