Moto G6 e G6 Plus, nuove immagini a un giorno dalla presentazione con le custodie Olixar

Manca ormai solo un giorno alla presentazione della gamma Moto G6 (attesi i modelli standard, Plus e Play), e di render e immagini leaked abbiamo ampiamente discusso nelle ultime settimane. A chiudere il cerchio ci pensa il noto produttore di cover, Olixar, che sul sito MobileFun ha pubblicato in anteprima i render di quelli che dovrebbero essere i Moto G6 e G6 Plus.

Non ci sono sorprese: i rumors, dal punto di vista estetico, dei giorni scorsi sono praticamente confermati in blocco, senza considerare che per Moto G6 è presente anche una foto reale con la custodia applicata. I dettagli sul design, dicevamo: non ci sarà, ed è una buonissima notizia, il tanto odiato notch, mentre su entrambi i device viene segnalato il sensore per le impronte digitali integrato col tasto home, sulla parte frontale.

Ricordiamo anche che, a dispetto delle prime indiscrezioni, dovrebbe essere presente il jack audio da 3.5 mm, mentre i pannelli LCD avranno un rapporto di forma 18:9 proprio come la tendenza del mercato sta suggerendo.

Nelle immagini che vi proponiamo in alto c’è comunque un piccolo “mistero”: Moto G6 è rappresentato con una sola fotocamera posteriore (invece che con la dual cam come la versione Plus), caratteristica che invece dovrebbe appartenere solo a Moto G6 Play. Vedremo se si è trattato solo di un errore da parte di Olixar.

Potrebbe piacerti anche