Moto G6 Play: una foto reale conferma la scheda tecnica, ancora dubbi sul prezzo

Il nuovo Moto G6 Play punta a conquistare la fascia bassa del mercato grazie ad una scheda tecnica completa in grado di soddisfare appieno le esigenze di chi vuole acquistare uno smartphone economico dalle buone prestazioni. L’immagine riportata qui di sotto chiarisce, in modo praticamente definitivo, quali saranno le specifiche tecniche del nuovo Moto G6 Play che, ricordiamo, sarà presentato ufficialmente il prossimo 19 aprile insieme al Moto G6 ed al Moto G6 Plus.

Come riporta l’etichetta adesiva applicata sul display del prototipo in foto, il futuro Moto G6 Play si presenterà con un display da 5.7 pollici con risoluzione HD+ (il rapporto tra le dimensioni del display sarà 18:9). A gestire il funzionamento del terminale sarà un SoC con CPU Octa-Core da 1.4 GHz (dovrebbe essere lo Snapdragon 430).

Moto G6 Play

A completare la scheda tecnica del futuro Moto G6 Play troveremo 3 GB di RAM e 32 GB di storage interno espandibile oltre ad una batteria da ben 4.000 mAh destinata a diventare il vero punto di forza dello smartphone in grado di offrire un’autonomia decisamente superiore alla media.

Il Moto G6 Play presenterà anche un sensore di impronte posteriore, integrato nel logo Moto, una fotocamera posteriore da 13 Megapixel ed una fotocamera anteriore da 5 Megapixel. Confermato anche il supporto Dual SIM. L’appuntamento con la nuova gamma Moto G6 è fissato per il 19 aprile, giorno scelto dall’azienda per la presentazione ufficiale.

Al momento manca la conferma definitiva sul prezzo di vendita del nuovo Moto G6 Play. Se lo smartphone arriverà sul mercato con un prezzo di listino inferiore, o comunque non troppo superiore, ai 150 Euro, potremmo trovarci di fronte ad uno dei migliori prodotti della sua categoria. Continuate a seguirci per saperne di più.

fonte Androidheadlines
Potrebbe piacerti anche