Motorola Moto G6 e Moto G6 Play arriveranno a maggio inoltrato (forse anche con G6 Plus)

Sono trapelate oggi le date in cui Moto G6 e G6 Play dovrebbero arrivare sul mercato. Roland Quandt ha condiviso del materiale pubblicitario che già lasciava presagire novità a stretto giro di posta, poi sono emersi i giorni 10 e 17 maggio in cui i due device potrebbero esordire negli USA, al prezzo di 249,99 e 199,99 dollari.

A questi due modelli si aggiungerà poi il Moto G6 Plus, il più performante tra i tre e che probabilmente sarà presentato solo in seguito. In ogni caso, nel materiale che troverete in basso e pubblicato dal noto leaker, c’è da sottolineare che la parte posteriore appartiene proprio al Plus, mentre quella anteriore al modello Play. Quest’ultimo vanta un sensore per le impronte digitali sul retro, così come il Moto G6 standard e il Plus sul posteriore vantano una doppia fotocamera.

Moto G6 è atteso con un display da 5.7 pollici in Full HD+, una batteria da 3.000 mAh, una fotocamera frontale da 8 MP (con sblocco tramite riconoscimento facciale) e, appunto, doppio sensore sul posteriore. Il modello Play aumenterà la capacità della batteria (4.000 mAh) ma perderà una fotocamera sul retro (13 e 5 MP le risoluzioni delle due lenti sul device) e un processore a quattro core contro gli otto del “fratello maggiore”.

Più completo il Moto G6 Plus che presenterebbe un display da 5.93 pollici in Full HD+ e girerebbe su uno Snapdragon 630 con batteria da 3.200 mAh. La risoluzione delle due fotocamere posteriori sarebbe di 12 e 5 MP, quella anteriore arriverebbe a 16 MP. Spicca anche la presenza a bordo di Android 8.0 Oreo.

Potrebbe piacerti anche