Nokia 6.1 disponibile all’acquisto con Google Home Mini in regalo

Arriva sul mercato italiano a partire dalla giornata di oggi il nuovo mid-range Nokia 6.1, un prodotto decisamente interessante che viene proposto ad un prezzo di 279 Euro. Per tutti gli utenti che effettueranno l’acquisto del device entro 31 luglio 2018 è prevista la possibilità di ricevere in regalo il nuovo Google Home Mini tramite la registrazione sul sito ufficiale della promozione.

Il Google Home Mini verrà inviato a tutti gli utenti che acquisteranno un Nokia 6.1 da un qualsiasi rivenditore italiano, sia online che negozio fisico. Fanno eccezione le varianti brandizzate dagli operatori. Per ulteriori dettagli sulla promozione rimandiamo al sito linkato in precedenza dove è possibile consultare il regolamento completo.

Dal punto di vista tecnico, il Nokia 6.1 si presenta con un display in 16:9 caratterizzato da una diagonale di 5.5 pollici e da un pannello Full HD. Lo smartphone si presenta con il SoC Qualcomm Snapdragon 630 (4x 2.2 GHz Cortex-A53 + 4x 1.8 GHz Cortex A53) affiancato da 3 GB di memoria RAM e 32 GB di storage interno. 

A completare le specifiche tecniche troviamo una fotocamera posteriore da 16 Megapixel PDAF con ottica ZEISS, f/2 e doppio flash, una fotocamera anteriore da 8 Megapixel, una batteria da 3.000 mAh ed un sensore di impronte digitali posteriore. Lo smartphone presenta Android Oreo in versione Android One (come tutti i nuovi Nokia usciti in queste settimane). 

Al momento, la disponibilità del Nokia 6.1 è ancora limitata. Continuate a seguirci per tutti gli aggiornamenti in merito alle prime offerte sul nuovo mid-range di casa Nokia.

Potrebbe piacerti anche