Nokia 7 Plus disponibile da oggi in Italia al prezzo di 399 Euro

Nokia annuncia oggi l’avvio delle vendite in Italia del nuovo Nokia 7 Plus, uno degli smartphone più interessanti degli ultimi mesi, che arriva sul mercato del nostro Paese con un prezzo di listino di 399 Euro. Per il momento, il device è disponibile esclusivamente nella versione Black Copper. Sul mercato è attesa anche una versione White Copper.

Il nuovo Nokia 7 Plus può essere acquistato dal sito ufficiale dell’azienda mentre arriverà nei listini dei rivenditori nel corso delle prossime ore o, al massimo, nei prossimi giorni. Ad esempio, lo smartphone è presente sullo [easyazon_link identifier=”B07B6DMZN6″ locale=”IT” tag=”web051-21″]store ufficiale di Amazon[/easyazon_link], con modalità “venduto e spedito da Amazon”, ma non è ancora disponibile una data precisa per la consegna, che dovrebbe essere programmata per i prossimi giorni.

Ricordiamo che, dal punto di vista tecnico, il Nokia 7 Plus si presenta con un display in 18:9 da 6 pollici di diagonale con risoluzione Full HD+. A gestire il funzionamento dello smartphone è lo Snapdragon 660, un eccellente SoC di fascia medio-alta in grado di avvicinarsi, in termini prestazionali, ai SoC top di gamma.

La scheda tecnica del device si completa con 4 GB di memoria RAM, 64 GB di storage interno, con slot per l’espansione tramite microSD, doppia camera posteriore (12+13 Megapixel), camera anteriore da 16 Megapixel e batteria da 3.800 mAh. Lo smartphone arriva sul mercato con Android Oreo in versione Android One.

Potrebbe piacerti anche