OnePlus 6: ecco la possibile data di presentazione

OnePlus si prepara ad introdurre sul mercato il suo nuovo smartphone, l’attesissimo OnePlus 6. Al momento, nonostante diversi teaser, l’azienda non ha ancora confermato una data di uscita per il suo device che dovrebbe essere disponibile già a partire dal prossimo mese di maggio. In queste ore, nuove indiscrezioni in arrivo dall’India, anticipano quella che dovrebbe essere la data di debutto del nuovo OnePlus 6.

OnePlus potrebbe svelare in via ufficiale il suo nuovo OnePlus 6 il prossimo 18 maggio, con un evento di presentazione internazionale. Lo smartphone potrebbe essere avviato alla vendita, tramite il sito ufficiale di OnePlus, già a partire dalle ore successive alla presentazione, anche per quanto riguarda il mercato europeo e, più nel dettaglio, il mercato italiano.

In attesa di una conferma ufficiale e definitiva sulla data del 18 maggio, che resta un’ipotesi decisamente concreta, riepiloghiamo quelle che saranno le specifiche tecniche del nuovo OnePlus 6. Lo smartphone si presenterà con un display con notch e risoluzione Full HD+ affiancato dal SoC Snapdragon 845. 

Al momento, il device dovrebbe essere commercializzato in tre varianti. Il modello base da 6 GB di RAM sarà disponibile con 64 o 128 GB di storage mentre il modello top dovrebbe avere 8 GB di RAM e 256 GB di storage. Già confermata la doppia camera posteriore e la certificazione IP67. Continuate a seguirci per ulteriori dettagli.

fonte Phonearena
Potrebbe piacerti anche