PUBG ha ora una modalità deathmatch, War

PUBG PlayerUnknown’s Battlegrounds ha una nuova modalità, aggiunta da PUBG Corp senza troppo rumore: un deathmatch chiamato War. Capisco che “deathmatch” non sembri una nuova modalità in un videogioco Battle Royale (una Battle Royale è già un deathmatch, no?) ma in questo caso parlo di una modalità più vicina al deathmatch tradizionale, con per esempio la possibilità di rinascere dopo la morte.

In War inizio con un equipaggiamento, quando muoio posso tornare a giocare e la mappa è ridotta a una minuscola area circolare sin dall’inizio della partita. War è attualmente disponibile come partita personalizzata in PUBG PlayerUnknown’s Battlegrounds insieme al classico stile Battle Royale e alla modalità Zombie e, per questo motivo, la modalità può essere interpretata in vari modi e non ha una versione standard e le partite possono al momento essere create solo da selezionati PUBG Partner. Se volete provare War, quindi, vi consiglio di approfittare della sua uscita e sperare che qualcuno di questi PUBG Partner crei una partita pubblica. Tra un po’, quando sarà finita la voglia di novità, sarà difficile giocarla.

PUBG PlayerUnknown’s Battlegrounds ha anche aggiunto una nuova modalità a tempo limitato chiamata Tequila Sunrise. Le modalità a tempo limitato, introdotte in PUBG imitando un po’ Fortnite Battaglia reale, servono a fornire alternative sempre nuove alla normale Battle Royale.

Tequila Sunrise è disponibile solo per un tempo limitatissimo (si conclude già il 9 aprile 2018 alle quattro di mattina, secondo il nostro fuso orario) e mette l’una contro l’altra quattro squadre di quattro giocatori nella mappa desertica Miramar, con safe zone più piccole rispetto al normale e solo fucili e armi corpo-a-corpo.

Potrebbe piacerti anche