Razer Phone: disponibile da oggi l’aggiornamento ad Android Oreo 8.1

A partire da oggi parte la distribuzione ufficiale dell’aggiornamento ad Android Oreo 8.1 per il Razer Phone, il primo smartphone per gli appassionati di gaming in mobilità prodotto da Razer che passa da Android Nougat direttamente alla versione più recente di Oreo.

L’update è in corso di distribuzione via OTA su tutti i modelli di Razer Phone già attivi ed arriva dopo una breve fase di test con una developer preview che è servita a verificare l’assenza di bug significativi nel firmware. Chi possiede un Razer Phone può verificare la disponibilità dell’aggiornamento nella relativa sezione disponibile tra le impostazioni del telefono. Razer ha informato gli utenti che saranno necessarie due settimane per il completamento del rollout di Android Oreo 8.1. 

Il Razer Phone è, senza dubbio, uno degli smartphone più interessanti degli ultimi mesi grazie soprattutto all’ottimo display IPS LCD da 5,7 pollici a 120 hz che offre un’esperienza di gioco davvero unico in mobilità. Lo smartphone può contare sul SoC Qualcomm Snapdragon 835 affiancato da 8 GB di memoria RAM  e 64 GB di storage interno. Tra le specifiche segnaliamo anche una batteria da 4.000 mAh che garantisce una buona autonomia, anche in caso di gaming intenso.

Ricordiamo che il Razer Phone è acquistabile in Italia direttamente su Amazon al prezzo di 749,99 Euro con la formula “venduto e spedito da Amazon”. Se siete interessati all’acquisto del device potete usare questo link: [easyazon_link identifier=”B077T2L9MG” locale=”IT” tag=”web051-21″]Razer Smartphone con Schermo UltraMotion a 120Hz, 64 GB Espandibili, Tecnologia Dolby ATMOS, 4000 mAh, RAM 8 GB[/easyazon_link]

 

Potrebbe piacerti anche