Samsung Galaxy A6 e A6+ ora si mostrano in immagini dal vivo

Soltanto ieri, in questo articolo, vi abbiamo mostrato gli ultimi render di Samsung Galaxy A6 e Galaxy A6+. Oggi i due prossimi mid-range del colosso asiatico si mostrano in immagini reali condivise da SlashLeaks, sempre sul pezzo.

Per completezza d’informazioni le foto provengono dall’ente di certificazione brasiliano, NCC, e confermano di fatto i rumors che stanno circolando in questi giorni circa le scelte relative al design. Viene confermata anche una sostanziale differenza tra i due modelli, col Samsung Galaxy A6 che vanta una sola fotocamera posteriore, a differenza del “fratello maggiore” che piazza due sensori sul retro, piazzati in verticale.

Entrambi arriveranno con l’Infinity Display (ma senza i bordi curvi). Samsung Galaxy A6 è atteso con un display da 5.6 pollici, con un Exynos 7870 a bordo, accompagnato da 3 GB di memoria RAM e 32 GB di storage interno, oltre che con Android Oreo 8.0, una batteria da 3.000 mAh e sensore principale da 16 MP.

Oltre alla presenza della doppia fotocamera sul retro, Samsung Galaxy A6+ si differenzierà anche per il processore a bordo (che dovrebbe essere uno Snapdragon 625) e per un maggior quantitativo di memoria virtuale (che dovrebbe invece salire a 4 GB). Senza dimenticare, ovviamente, la diagonale del display che arriverebbe fino a 6 pollici.

Potrebbe piacerti anche