Samsung Galaxy A6 e A6 Plus: design svelato da nuovi render

Nei prossimi giorni Samsung presenterà i nuovi Samsung Galaxy A6 e A6 Plus che, in alcuni mercati, potrebbero essere denominati Galaxy J8 e J8 Plus. In attesa di scoprire la data di uscita e l’effettiva denominazione dei due smartphone, in queste ore registriamo l’arrivo in rete di nuovi render che ci svelano il design completo degli smartphone. 

I nuovi Samsung Galaxy A6 e A6 Plus presenteranno un Infinity Display ed un design che ricorda in parte la gamma Galaxy J dello scorso anno ed in parte il nuovo Galaxy A8, a sua volta ispirato dalla gamma S8. La scocca sarà in metallo e le colorazioni disponibili saranno diverse anche se non tutte dovrebbero essere disponibili in Italia.

Samsung Galaxy A6

Dal punto di vista tecnico, come abbiamo già ripetuto in diverse occasioni, il Samsung Galaxy A6 potrà contare su di un display da 5.6 pollici, probabilmente Full HD+, supportato dal SoC Exynos 7870 con 3 GB di RAM mentre il più grande A6 Plus avrà un display da 6 pollici con risoluzione Full HD+ supportato dallo Snapdragon 625 e da 4 GB di memoria RAM. 

Entrambi gli smartphone arriveranno con Android Oreo pre-installato e personalizzato dall’ultima evoluzione della Samsung Experience. I due nuovi smartphone potrebbero essere svelati in via ufficiale nel corso dei prossimi giorni per poi arrivare sul mercato da maggio. Continuate a seguirci per ulteriori aggiornamenti.

fonte Sammobile
Potrebbe piacerti anche