Samsung Galaxy A6 Plus compare anche in un benchmark su HTML5test

Dopo aver ricevuto la certificazione dell’ente statunitense FCC, i prossimi Samsung Galaxy A6 e A6 Plus sono ormai prossimi alla presentazione ufficiale. Si tratterà di due mid-range che godranno della nuova linea decisa dal produttore coreano che, a partire dagli A8 presentati a inizio anno, ha deciso di portare alcune features “premium” anche in questa fascia di mercato (valga come esempio l‘Infinity Display).

In ogni modo, Samsung Galaxy A6 Plus da poche ore è comparso anche sulla piattaforma HTML5test. Il benchmark dà come risultato un discreto 515 su 555 e mette in evidenza la presenza di Android Oreo 8.0 a bordo. Come accaduto in passato per altri modelli della linea Galaxy, la risoluzione indicata da 412 x 846 pixel in realtà è un “errore a metà”, in quanto servirebbe a mettere in evidenza soprattutto il rapporto di forma 18:9 del display.

Oltre alla presenza dell’Infinity Display (che, però, a differenza di S8, S9 e Note 8 non avrà bordi curvi), di Samsung Galaxy A6 Plus conosciamo già altri particolari: il device arriverà con uno Snapdragon 625 a bordo, accompagnato da 4 GB di memoria RAM e 32 GB di storage interno. Il display sarà invece da 6 pollici (contro i 5.6 pollici del modello “standard” che girerà su un Exynos 7870), con risoluzione in Full HD+.

Potrebbe piacerti anche