Samsung Galaxy A6: scheda tecnica confermata, uscita entro fine mese

Samsung si prepara a presentare due nuovi smartphone di fascia medio-bassa, il Samsung Galaxy A6 ed il Samsung Galaxy A6 Plus che dovrebbero essere presentati ed arrivare sul mercato, in un primo momento in India e poi anche a livello internazionale (Europa compresa), entro la fine del mese di aprile.

In queste ore, nuove indiscrezioni chiariscono quale sarà la scheda tecnica del nuovo Samsung Galaxy A6. Lo smartphone arriverà sul mercato con un display in 18:9 da 5.6 pollici e risoluzione HD affiancato dal SoC Exynos 7870, realizzato con processo produttivo a 14 nm e dotato di CPU Octa-Core Cortex A53 da 1.6 GHz.

A completare le specifiche troveremo 4 GB di memoria RAM e 32 GB di storage interno espandibile tramite microSD. Il comparto fotografico includerà un sensore posteriore da 16 Megapixel ed una doppia camera anteriore con almeno un sensore da 16 Megapixel. Lo smartphone arriverà con Android Oreo 8.0 e con una batteria da 3,000 mAh. Come conferma il primo render apparso online, il device avrà un sensore di impronte digitali posteriore.

Al momento non sono disponibili ulteriori informazioni sul Samsung Galaxy A6 Plus che, secondo rumors precedenti, dovrebbe presentare il SoC Qualcomm Snapdragon 625 affiancato da 4 GB di memoria RAM. Nel corso dei prossimi giorni arriveranno, di certo, ulteriori informazioni sui due terminali e sul loro prezzo di vendita. Continuate a seguirci per tutti gli aggiornamenti sui nuovi A6 e A6 Plus.

fonte Gizmochina
Potrebbe piacerti anche