Samsung Galaxy S9 e S9 Plus: nuovo aggiornamento software in distribuzione

In queste ore, Samsung ha avviato la distribuzione di un nuovo aggiornamento software per Samsung Galaxy S9 e Samsung Galaxy S9 Plus. Il nuovo update porta sui due top di gamma della casa coreana le patch di sicurezza del sistema operativo relative al mese di aprile 2018 confermando il costante supporto che Samsung garantisce, soprattutto nei primi mesi di disponibilità, ai suoi top di gamma.

Il pacchetto da scaricare pesa 60 MB ed è attualmente in corso di distribuzione su scala internazionale, Italia compresa. Come al solito, per verificare la disponibilità dell’aggiornamento è sufficiente andare nel menu Impostazioni e recarsi poi nella sezione Aggiornamenti dove sarà possibile verificare manualmente la presenza di un update da scaricare sul proprio smartphone.

L’aggiornamento in corso di distribuzione per Samsung Galaxy S9 e S9 Plus porta con sé anche dei generici miglioramenti prestazionali e la risoluzione di bug non specificati. Oltre agli immancabili aggiornamenti di sicurezza, nel corso delle prossime settimane Samsung potrebbe rilasciare un ulteriore update per ottimizzare al massimo il firmware dei suoi top di gamma. Per i prossimi major update, ovvero per il passaggio ad Android P, sarà necessario attendere almeno la fine del 2018.

Ricordiamo, per concludere, che dopo le prime settimane di disponibilità i nuovi Samsung Galaxy S9 e S9 Plus sono già acquistabili in forte sconto rispetto al listino. Di seguito vi lasciamo i link per acquistarli al miglior prezzo disponibile su Amazon:

  • [easyazon_link identifier=”B079XF85SP” locale=”IT” tag=”web051-21″]Samsung Galaxy S9 Smartphone, Blu (Coral Blue), Display 5.8″, 64 GB Espandibili, Dual SIM [Versione Italiana][/easyazon_link]
  • [easyazon_link identifier=”B079X5M6ZH” locale=”IT” tag=”web051-21″]Samsung Galaxy S9+ Smartphone, Nero (Midnight Black), Display 6.2″, 64 GB Espandibili, Dual SIM [Versione Italiana][/easyazon_link]
fonte Sammobile
Potrebbe piacerti anche