Samsung Galaxy S9 in offerta al prezzo di 645 Euro “venduto e spedito da Amazon”

Nuova super-offerta per chi vuole acquistare il Samsung Galaxy S9. Il top di gamma di Samsung viene, infatti, proposto in sconto da Amazon con il prezzo di 645 Euro. Lo smartphone è disponibile in colorazione nera e con la formula “venduto e spedito da Amazon” con tutti i vantaggi relativi alla garanzia Amazon ed alla spedizione veloce (è disponibile, infatti, la spedizione in 1 giorno).

Si tratta di una promozione decisamente interessante anche in considerazione del fatto che il modello venduto da Amazon di Samsung Galaxy S9 è Dual SIM a differenza dei modelli acquistabili a rate con gli operatori che, invece, sono solo Single SIM.

Di seguito vi lasciamo il link per acquistare il Galaxy S9 in offerta su Amazon:

  • [easyazon_link identifier=”B079X839MJ” locale=”IT” tag=”web051-21″]Samsung Galaxy S9 Smartphone, Nero (Midnight Black), Display 5.8″, 64 GB Espandibili, Dual SIM [Versione Italiana][/easyazon_link]

Ricordiamo che il Samsung Galaxy S9 si presenta con un Infintiy Display da 5.8 pollici di diagonale con tecnologia Super AMOLED e risoluzione QHD+. Lo smartphone può contare sul SoC Exynos 9810 supportato da 4 GB di memoria RAM e 64 GB di storage interno espandibile.

Il comparto fotografico presenta una camera posteriore da 12 Megapixel con apertura variabile f/1.5-f/2.4 ed una fotocamera anteriore da 8 Megapixel. A completare la scheda tecnica troviamo una batteria da 3.000 mAh, un sensore di impronte digitali posteriore (posizionato al di sotto della fotocamera) ed il sistema operativo Android Oreo.

Potrebbe piacerti anche