Samsung Galaxy S9 e S9 Plus: le versioni da 128 e 256 GB arriveranno anche in altri mercati

In Italia i nuovi Samsung Galaxy S9 e Samsung Galaxy S9 Plus sono disponibili nella sola versione da 64 GB, disponibile sia presso i rivenditori terzi che gli operatori, ed il solo S9 Plus è acquistabile, tramite il sito ufficiale di Samsung, anche nella variante da 256 GB ad un prezzo di listino di 1099 Euro. In alcuni mercati, come gli USA, invece, Samsung commercializza solo le versioni da 64 GB dei suoi top di gamma.

Le cose potrebbero cambiare presto. L’operatore di telefonia americano Verizon ha inserito nel suo listino di smartphone anche le versioni da 128 e 256 GB sia del Galaxy S9 che del Galaxy S9 Plus aprendo così la porta ad una commercializzazione internazionale di tutti i tagli di storage in cui sono stati realizzati i due top di gamma della casa coreana.

Al momento non vi sono ulteriori informazioni ma, terminata oramai la prima fase di commercializzazione, non possiamo escludere che Samsung decida presto di rinnovare la gamma di Galaxy S9 e S9 Plus con l’arrivo di altri tagli di storage anche in Italia. Disponibili sul mercato del nostro Paese da più di un mese, i nuovi top di gamma della casa coreana ha già registrato un deciso taglio di prezzo.

Ad oggi, infatti, il Galaxy S9 può essere acquistato a poco più di 600 Euro mentre il Galaxy S9 Plus può contare su di uno street price di poco superiore ai 700 Euro. Ricordiamo che la versione da 256 GB di S9 Plus è disponibile solo sul Samsung Shop. Di seguito vi lasciamo i link per effettuare l’acquisto al miglior prezzo delle varie versioni dei top di gamma di Samsung.

  • [easyazon_link identifier=”B079XF85SP” locale=”IT” tag=”web051-21″]Samsung Galaxy S9[/easyazon_link]
  • [easyazon_link identifier=”B079X5M6ZH” locale=”IT” tag=”web051-21″]Samsung Galaxy S9 Plus[/easyazon_link]
fonte Androidguys
Potrebbe piacerti anche