Samsung Galaxy S9 e S9 Plus: nuove conferme su un bug in chiamata, l’azienda non commenta per ora

Crescono in rete le segnalazioni in merito ad un bug in chiamata che affligge alcune unità di Samsung Galaxy S9 e S9 Plus. Il problema riguarda solo alcune unità anche se, al momento, non è chiaro se vi sia un difetto software/hardware alla base o un’incompatibilità con determinate reti o determinati operatori.

Molti utenti hanno segnalato che, in alcuni casi, durante una chiamata si registrano alcuni secondi di silenzio in cui non è possibile sentire l’interlocutore con cui si sta effettuando la chiamata. Il problema si risolve in automatico ma tende a riproporsi quando si effettuano chiamate di una durata di almeno 5 minuti.

Al momento, Samsung non ha rilasciato alcun commento in merito a questo bug segnalato da diversi possessori di Samsung Galaxy S9 e S9 Plus in questi giorni. Secondo le segnalazioni che si leggono in rete, sia in Italia che all’estero, non tutti gli esemplari di S9 e S9 Plus presentano questo problema ma, per le unità afflitte da questo bug, il silenzio in chiamata tende a ripetersi diverse volte.

Staremo a vedere, nel corso dei prossimi giorni, se Samsung ha in programma il rilascio di un update correttivo o se il problema è di natura hardware e richiederà la sostituzione dei modelli interessati. Continuate a seguirci per tutti gli aggiornamenti sulla questione.

Potrebbe piacerti anche