Shadow of the Tomb Raider si mostra nel primo trailer e nelle prime immagini [AGGIORNATO]

[AGGIORNAMENTO 17:15] Square Enix ha pubblicato ufficialmente il trailer di Shadow of the Tomb Raider (anche in italiano) e ha annunciato le edizioni del gioco. Trovate qui tutti i dettagli. Segue la storia originale.

Oggi è il giorno in cui Square Enix presenterà Shadow of the Tomb Raider, di cui è stato sinora mostrato solo un breve teaser e di cui è già stata comunque annunciata la data di uscita. Come è già accaduto in passato (prima dell’annuncio sapevamo già il titolo del gioco e il suo sviluppatore ed era già circolato anche il suo teaser) le informazioni sono trapelate un po’ in anticipo e potete quindi già vedere il primo trailer del prossimo videogioco di Lara Croft.

Shadow of the Tomb Raider

Microsoft ha infatti già pubblicato e reso visibile il video, che potete trovare qui (non mi sembra di aver modo per infilarlo nel mio articolo). Si tratta del solito trailer con un filmato che introduce la storia senza alcun accenno al gameplay di Shadow of the Tomb Raider, che mi aspetto essere comunque piuttosto simile al misto di avventura/azione con aree gestite in stile open-world, survival e puzzle visto in Rise of the Tomb Raider.

Grazie ad Amazon sono comunque già trapelati su internet anche i primi screenshot ufficiali del gioco e potete vederne alcuni in questo articolo (le immagini sono state rimosse da Amazon ma Wario64 le ha prontamente salvate e pubblicate online).

Shadow of the Tomb Raider

In Shadow of the Tomb Raider, secondo le informazioni diffuse ufficialmente da Square Enix, Lara dovrà affrontare un’apocalisse Maya e sappiamo che questo episodio concluderà questa “trilogia prequel” delle avventure di Lara Croft da ragazza, prima di diventare la tombarola che avevamo conosciuto. Faccio anche notare che ormai in Shadow of the Tomb Raider Lara sia praticamente diventata un Predator, e sembra che questa sua trasformazione in assassina predatrice sia al centro del videogioco.

Shadow of the Tomb Raider

Shadow of the Tomb Raider arriverà su PlayStation 4, Xbox One e PC il 14 settembre 2018 ed è sviluppato da Eidos Montréal (Deus Ex Human Revolution, Deus Ex Mankind Divided) e non da Crystal Dynamics (Tomb Raider, Rise of the Tomb Raider) attualmente al lavoro sul videogioco degli Avangers, prima di una serie di collaborazioni tra Marvel e Square Enix. Potete anche già [easyazon_link identifier=”B07BFB3DYZ” locale=”IT” tag=”web051-21″]pre-acquistarlo da Amazon[/easyazon_link].

Potrebbe piacerti anche