Shadow of the Tomb Raider è stato finalmente presentato in modo ufficiale

Dopo aver visto trapelare il titolo, lo sviluppatore, il teaser, il trailer e i primi screenshot di Shadow of the Tomb Raider Square Enix ha oggi presentato ufficialmente il gioco, il prossimo episodio del reboot delle avventure di Lara Croft.

Shadow of the Tomb Raider: edizioni, uscita, trailer

Shadow of the Tomb Raider concluderà la trilogia di Lara Croft da ragazza, la storia di come una giovane archeologa sia diventata la tombarola che conosciamo, di come abbia scoperto e abbracciato l’ignoto e il sovrannaturale.

Stavolta Lara, ancora doppiata nella versione italiana da Benedetta Ponticelli, deve sopravvivere alla giungla, sventare un’apocalisse Maya e porsi nuove domande su se stessa, come possiamo vedere dal trailer finalmente uscito in modo ufficiale e in italiano. Cosa è diventata la ragazza che arrivò smarrita ma tanto fiduciosa nella scienza sull’isola di Yamatai in Tomb Raider e che ha poi fatto i conti con l’eredità paterna in Rise of the Tomb Raider?

Shadow of the Tomb Raider, sviluppato da Eidos Montréal (Deus Ex Human Revolution, Deus Ex Mankind Divided) e non più da Crystal Dynamics (che è impegnato sul nuovo videogioco degli Avengers ma comunque ha collaborato alla lavorazione del nuovo Tomb Raider), uscirà su PC, PS4 e Xbox One il 14 settembre 2018.

Potete già pre-acquistare Shadow of the Tomb Raider nelle sue edizioni Standard (€60 per PC, €70 per console), Digital Deluxe (con colonna sonora e oggetti in-game), Croft (con i contenuti della Digital Deluxe, altri oggetti in-game e Season Pass) e Ultimate (con contenuti della Croft, statuetta, torcia, apribottiglie a piccozza e accesso anticipato) e ci sono i soliti bonus per chi pre-acquisterà il gioco prima dell’uscita (una pratica che noi come al solito sconsigliamo).

Shadow of the Tomb Raider: edizioni, uscita, trailer

Square Enix, come vedete dai contenuti delle varie edizioni, ha già annunciato anche un Season Pass contenente sette nuove tombe sfida (i mini-livelli puzzle di Tomb Raider) con missioni secondarie e una loro storia, nuove armi, nuovi completi e nuove abilità.

Potrebbe piacerti anche