Sony Xperia XZ2 e XZ Compact: cuffie wireless in regalo per chi effettua l’acquisto entro il 5 aprile

Da alcune settimane, come già riportato in precedenza, i nuovi Sony Xperia XZ2 e Sony Xperia XZ2 Compact sono disponibili in preorder con una promozione davvero interessante. Chi effettua l’acquisto di uno dei nuovi top di gamma della casa nipponica riceverà in regalo un paio di cuffie wireless con eliminazione del rumore (modello  WH-1000XM2 dal valore commerciale di circa 400 Euro).

Si tratta, quindi, di una promozione davvero molto interessante che terminerà il prossimo 5 aprile. Per sfruttare questa promozione e acquistare il Sony Xperia XZ2 o il Sony Xperia XZ2 Compact è possibile sfruttare lo store di Amazon, con tutti i vantaggi relativi alla garanzia ed ai tempi rapidi di consegna (prevista per il 6 aprile per chi effettua l’acquisto oggi).

Di seguito lasciamo i link per acquistare i nuovi top di gamma di Sony. Specifichiamo che il regolamento completo della promozione, oltre che sul sito Sony, è disponibile anche su Amazon (vi basterà cliccare sul banner presente nelle pagine linkate di seguito).

Ricordiamo che il nuovo Xperia XZ2 è disponibile a 799,90 Euro mentre il Compact è acquistabile al prezzo di 599,90 Euro. I due top di gamma di Sony sono disponibili in diverse colorazioni (trovate tutte le immagini ufficiali direttamente nella scheda prodotto su Amazon) ed in versione Single SIM.

Potrebbe piacerti anche