Ufficiale, OnePlus 6 sarà presentato il 16 maggio a Londra

Dopo i tanti rumors che hanno caratterizzato le ultime settimane, è stata finalmente svelata la data in cui verrà presentato OnePlus 6: il 16 maggio, a Londra, alle 18 (ora italiana) si terrà l’evento chiamato “The speed you need” (è stato uno dei primi claim usati nella campagna pubblicitaria su internet) in cui l’azienda cinese mostrerà il suo prossimo top di gamma.

Non è l’unica notizia rilevante del giorno, considerato che vengono resi noti anche altri dettagli sull’evento in sé e come parteciparvi. OnePlus ha già reso disponibili sul suo sito ufficiale 1.000 biglietti per assistere dal vivo alla presentazione, biglietti che garantiranno anche una “gift bag” che – come ha sottolineato l’azienda – “supererà di gran lunga il prezzo del ticket per l’ingresso”.

Prezzi che andranno da 18 euro (gli “Early Bird tickets” saranno acquistabili fino a venerdì 27, alle 21) ai 34 euro dei biglietti standard che saranno disponibili subito dopo la prima tranche (quindi a partire dalle 21.01 di dopodomani). C’è poi la possibilità di comprare i ticket “Plus One” con prezzo che scende a 23 euro per entrata ma con acquisto minimo di due biglietti per conoscere subito OnePlus 6.

Ricordiamo che chi ha assistito lo scorso ottobre alla presentazione di OnePlus 5T ha ricevuto un coupon di 40 euro per l’acquisto dello smartphone, oltre ad uno zainetto e ad una t-shirt.

Potrebbe piacerti anche