Wind All Inclusive Plus attivabile solo oggi 20/04: 15 GB e minuti illimitati a 12 euro al mese

E’ nuovamente disponibile, ma solo per oggi 20 aprile, la ghiotta offerta Wind All Inclusive Plus che l’operatore arancione aveva già presentato qualche settimana fa. Il buonissimo successo ha convinto a riproporre la promozione ancora una volta.

Si tratta di un’offerta destinata sia a chi è intenzionato ad attivare una nuova SIM, sia a chi invece vuole effettuare la portabilità del proprio numero da un altro operatore. Wind All Inclusive Plus prevede un costo di 12 euro al mese (quindi ogni 30 giorni, e non 28) e in cambio offre minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali (fissi o mobile), 500 SMS e 15 GB di traffico dati da sfruttare alla massima velocità disponibile (quindi fino a 4G LTE).

Ci sono da sottolineare alcuni aspetti di questa promozione: Wind non prevede in questo caso alcun costo di attivazione, a patto che la nuova SIM resti attiva per i seguenti 24 mesi (in caso contrario saranno addebitati 10 euro su credito residuo).

I costi iniziali sono pari a 22 euro anche se, di fatto, l’esborso vero e proprio ammonta a 9 euro, considerato che è compreso il primo rinnovo mensile (12 euro) e coi 10 euro per la SIM se ne riceve 1 di credito sulla scheda. Wind All Inclusive Plus, ripetiamo, può essere attivata solo oggi 20 aprile e soltanto online a questo indirizzo.

Potrebbe piacerti anche