Xiaomi Mi 6X: Snapdragon 660 confermato, ecco tutte le specifiche

Il prossimo 25 aprile Xiaomi presenterà in via ufficiale il suo nuovo Xiaomi Mi 6X, uno degli smartphone più attesi in arrivo nel corso dei prossimi mesi. A pochi giorni dalla presentazione, questa mattina è arrivata un’importante conferma in merito alla scheda tecnica del nuovo smartphone della casa cinese.

Il futuro Xiaomi Mi 6X, come mostra una prima foto della confezione di vendita, potrà contare sulla presenza del SoC Qualcomm Snapdragon 660, un chipset in grado di offrire prestazioni davvero ottime, ben superiori rispetto a quelle dei tradizionali mid-range che, in questo 2018, possono contare di solito sullo Snapdragon 630.

Xiaomi Mi 6x

A completare le specifiche tecniche del terminale troveremo un display in 18:9 da 5,99 pollici di diagonale con risoluzione Full HD+, doppia fotocamera posteriore (sensore Sony IMX486 da 12 Megapixel e apertura f/1.8 e secondo sensore Sony IMX376 da 20 Megapixel), fotocamera anteriore da 29 Megapixel, batteria da 2910 mAh, 4/6 GB di memoria RAM e 64/128 GB di storage interno. 

Lo smartphone di Xiaomi arriverà sul mercato con Android Oreo 8.1 con personalizzazione MIUI 8. Ulteriori dettagli, soprattutto per quanto riguarda data di uscita e prezzo di vendita per il mercato internazionale, del nuovo Xiaomi Mi 6X arriveranno, senza dubbio, nel corso dei prossimi giorni. Continuate, quindi, a seguirci per tutti gli aggiornamenti relativi al nuovo smartphone della casa cinese.

Potrebbe piacerti anche