Asus ZenFone 5 Lite disponibile da oggi anche su Amazon

Debutta anche su Amazon, con modalità d’acquisto “venduto e spedito da Amazon”, il nuovo mid-range Asus ZenFone 5 Lite che da circa un mese è acquistabile anche dall’Asus Shop con un prezzo di listino di 299 Euro e due varianti cromatiche tra cui scegliere, Midnight Black e Moonlight White.

Da oggi il mid-range di Asus può essere acquistato anche su Amazon, con tutti i vantaggi relativi a garanzia e spedizione veloce offerti dal sito. Al momento, il prezzo è molto simile rispetto al listino (si parte da 294 Euro). Il modello venduto da Amazon è No Brand e supporta la connettività Dual SIM.

Ecco il link per acquistare lo ZenFone 5 Lite su Amazon:

  • [easyazon_link identifier=”B07CN28K51″ locale=”IT” tag=”web051-21″]Asus Zenfone 5 Lite Smartphone da 64 GB, 5.9 Pollici, Midnight Black[/easyazon_link]

Dal punto di vista tecnico, il nuovo Asus ZenFone 5 Lite si presenta con un display in 18:9 con risoluzione Full HD+ e diagonale di 5,99 pollici affiancato dal SoC Qualcomm Snapdragon 630, 4 GB di memoria RAM e 64 GB di storage interno.

Il comparto fotografico include ben 4 sensori. Lo smartphone, infatti, presenta una doppia camera posteriore (16 + 8 Megapixel) ed una doppia camera anteriore (8 + 20 Megapixel). La batteria presenta una capacità da 3.300 mAh ed il sistema operativo è Android Oreo 8.0 personalizzato dalla nuova evoluzione della Zen UI. Per ora, Amazon non presenta in listino il più potente ZenFone 5 acquistabile solo su Asus Shop a 399 Euro.

Potrebbe piacerti anche