Crolla il prezzo del Samsung Galaxy S9: su Amazon a 565 euro con spedizione inclusa!

Corposo ribassamento di prezzo per il Samsung Galaxy S9: il top di gamma dell’azienda coreana, presentato a fine febbraio e arrivato nei negozi a metà marzo, è crollato a 565 euro (con spedizione compresa) su Amazon Italia.

Un’offerta decisamente allettante, considerata anche la garanzia della transazione sulla popolare piattaforma. L’ordine è gestito dal rivenditore NEOPHONIA, che vanta comunque ottimi feedback, la disponibilità dello smartphone è immediata. Insomma, nel caso in cui si dovesse chiudere l’acquisto oggi, ad inizio della prossima settimana avrete un fiammante Samsung Galaxy S9 tra le mani.

Vanno sottolineati alcuni aspetti delle unità in vendita: a differenza di altre offerte simili, le tre colorazioni disponibili (Coral Blue, Lilac Purple e Midnight Black) sono offerte tutte allo stesso prezzo. Gli smartphone, inoltre, sono versione italiana, con garanzia nel nostro paese valida per i 2 anni successivi all’acquisto, assolutamente nuovi e non brandizzati. Insomma, nessun “punto oscuro”, l’offerta è decisamente allettante.

Vale la pena sottolineare che praticamente in due mesi dalla commercializzazione, Samsung Galaxy S9 ha visto crollare il suo prezzo quasi del 40%. Come dimostrato dal Galaxy S8, lo street price può abbassarsi ulteriormente nel giro di qualche mese, ma già adesso siamo in una fascia decisamente ghiotta visti gli 899 euro a listino.

[easyazon_link identifier=”B079X839MJ” locale=”IT” tag=”web051-21″]SE VUOI APPROFITTARE DI QUEST’OCCASIONE E ACQUISTARE SAMSUNG GALAXY S9 A 565 EURO BASTERA’ CLICCARE SU QUESTO LINK E CHIUDERE L’ORDINE.[/easyazon_link]

Potrebbe piacerti anche