Dragon Ball FighterZ ha una nuova modalità cooperativa

Domani, 9 maggio 2018, Dragon Ball FighterZ di Arc System Works e Bandai Namco, il picchiaduro di Dragon Ball Z e Dragon Ball Super, riceverà un importante aggiornamento gratuito su tutte le piattaforme (PC, PlayStation 4 e Xbox One). Come parte di questo aggiornamento arriveranno nel gioco anche nuove modalità, tra cui una modalità cooperativa.

Le due modalità aggiunte a Dragon Ball FighterZ a partire da domani sono la FighterZ Cup (Coppa FigherZ), una competizione mensile in cui i giocatori combattono per guadagnare punti per la loro squadra, e la Party Battle, una modalità cooperativa PvE che permetterà a tre giocatori di combattere insieme contro un boss.

Insieme a queste due modalità arrivano in Dragon Ball FighterZ dei bilanciamenti per le modalità e i personaggi del gioco. Si tratta soprattutto di aggiustamenti a elementi visivi ma ci sono anche cambiamenti all’interazione delle mosse con mosse e Assist dotati di attributi difensivi (di “armatura”), cambiamenti al danno e altre migliorie interessanti (per esempio è ora possibile attivare l’Assist di Crilin facendogli volontariamente lanciare un sasso invece che un fagiolo curativo). Trovate qui l’elenco completo delle note della prossima patch.

Il prossimo DLC del Season Pass di Dragon Ball FIghterZ, il FighterZ Pass, aggiungerà al videogioco Zamasu Fuso, cioè la fusione tra Zamasu nel corpo di Goku (Black Goku) e Zamasu del Futuro, e Vegeth Blu, la versione Super Saiyan Blue di Vegeth (in inglese noto come Vegito), la fusione tra Goku e Vegeta tramite orecchini degli dei, i Potara. Per ora l’elenco di personaggi che era trapelato e avevamo pubblicato si sta dimostrando corretto.

Potrebbe piacerti anche