Ecco le prime due certificazioni per LG V35 ThinQ

Come da previsioni, si avvicina sempre di più il momento del lancio di LG V35 ThinQ, smartphone che sarà una sorta di update del V30 ThinQ già presentato a Barcellona lo scorso febbraio. Come vi avevamo annunciato qualche giorno fa in questo articolo, il device dovrebbe – almeno in un primo momento – arrivare in esclusiva con l’operatore statunitense AT&T.

Ebbene, le ultime notizie potrebbero parzialmente smentire questa notizia: LG V35 ThinQ ha infatti ottenuto non solo la certificazione dell’ente statunitense FCC ma anche di quello russo EEC. Insomma, ciò potrebbe voler dire che l’azienda coreana sarebbe pronta ad un lancio anche in altri mercati.

Dalle due certificazioni, in ogni modo, non vengono rivelati ulteriori particolari rispetto a quelli che già conoscevamo: spunta il nome in codice del dispositivo “LM-V350EM”, e c’è la conferma del supporto alla tecnologia NFC e alla ricarica wireless.

E’ utile sottolineare che nel corso dell’autunno dovrebbe arrivare anche il V40 ed è anche per questo motivo che non c’è da attendersi troppa differenza col già citato V30 ThinQ. Fino ad oggi si è parlato di uno Snapdragon 845 a bordo e con una dual cam posteriore con sensore per le impronte digitali piazzato più in basso sul retro. LG V35 ThinQ dovrebbe inoltre presentarsi con un display OLED da 6 pollici con risoluzione in QHD+ in 18:9.

fonte PhoneArena
Potrebbe piacerti anche