Honor 10. il successo era scontato: è già sold-out in Europa!

Non coglie di sorpresa il successo registrato da Honor 10 nei suoi primi giorni “europei”. Quello che possiamo considerare come il best buy di questa prima parte di 2018 è andato a ruba, almeno stando a quanto dichiara il produttore cinese, dopo il lancio ufficiale nel Vecchio Continente avvenuto lo scorso martedì.

Una scheda tecnica degna di un top di gamma accompagnata al prezzo super di 399 euro ha fatto breccia tra gli appassionati europei. Honor ha comunicato che le scorte sono state esaurite in appena un giorno, con picchi clamorosi raggiunti in Spagna e Francia dove le unità sono terminate in appena sei ore.

Va comunque sottolineato che non ci sono numeri concreti sulle vendite di Honor 10, l’azienda ha parlato semplicemente di sold-out. L’unica cifra rivelata sono le 80mila persone che hanno aderito all’iniziativa, tramite i social network, che permetteva di avere uno sconto di 30 euro sul prezzo a listino.

Ricordiamo che in Europa è stata commercializzata la versione di Honor 10 da 4 GB di memoria RAM più 64 GB di storage interno (su HiHonor si può acquistare anche quella da 128 GB a 50 euro in più). Lo smartphone arriva con un display IPS LCD da 5.84 pollici con risoluzione in Full HD+ e con a bordo il Kirin 970. Per le specifiche complete vi invitiamo a leggere questo articolo, mentre [easyazon_link identifier=”B07CXHZ2KH” locale=”IT” tag=”web051-21″]QUI POTRETE ACQUISTARE LA VERSIONE IN BLU, SU AMAZON, A 345 EURO!!![/easyazon_link]

fonte GsmArena
Potrebbe piacerti anche