Honor 9i appare in un poster ufficiale; e il TENAA ne rivela alcune specifiche

Arriverà il prossimo 6 giugno, almeno stando a quanto oggi l’azienda cinese ha ufficializzato tramite un immagine promozionale: Honor 9i sarà il prossimo smartphone della “controllata” Huawei che, tra l’altro, proprio oggi ha lanciato il 7s in Pakistan (si tratta di un entry level, clicca qui per saperne di più).

Non mancherà il tanto odiato notch sul display, caratterizzato a sua volta da una buona ottimizzazione delle cornici, anche se dall’immagine sembra di dimensioni contenute. La presenza della “tacca” è testimoniata anche dai dettagli trapelati dalla certificazione TENAA, arrivata ugualmente in giornata.

Le varianti certificate di Honor 9i sono due (LLD-AL20 e LLD-AL30) e differiranno tra loro per lo storage interno che, in realtà, dovrebbe arrivare con tre tagli (32, 64 o 128 GB). Per il resto Honor 9i arriverà con un display da 5.84 pollici con risoluzione in Full HD+ (2280 x 1080 px, aspect ratio 19:9 per la presenza del notch).

A bordo è segnalato un processore con CPU octa-core con clock a 2.36 GHz, SoC che alla fine dovrebbe essere un Kirin 960 e che sarà accompagnato da 4 GB di memoria RAM. La doppia fotocamera posteriore conterà su sensori da 13+2 MP, mentre la fotocamera anteriore arriverà addirittura a 16 MP. Qualcosina in più ci si poteva aspettare dalla batteria (2900 mAh), mentre non mancherà Android Oreo nella versione 8.0.

Honor 9i dovrebbe inoltre arrivare in nero, blu e grigio ad un prezzo di 1.799 yuan che, al cambio attuale, fanno 240 euro.

Potrebbe piacerti anche