HTC U12+: il sito ufficiale conferma scheda tecnica e prezzo

Nelle ultime ore, il sito ufficiale di HTC ha svelato, per errore, diverse informazioni relative al nuovo top di gamma HTC U12+. La pagina dedicata allo smartphone è stata prontamente rimossa ma diversi utenti sono riusciti a raccogliere tutti i dettagli rivelati dal sito.

Iniziamo dal prezzo. Il nuovo HTC U12+ arriverà sul mercato cinese ad un prezzo di ben 5.888 yuan, poco meno di 800 Euro al cambio attuale. E’ chiaro che il prezzo in Italia del nuovo HTC U12+ potrebbe essere ben più alto del cambio e, quindi, è facile ipotizzare che il nuovo top di gamma di casa HTC possa costare circa 900 Euro, almeno per quanto riguarda il listino relativo al mercato italiano.

HTC U12+

Poche novità e tante conferme, invece, per la scheda tecnica. Il nuovo HTC U12+ arriverà con un display IPS LCD in 18:9 con diagonale di 6 pollici e risoluzione QHD+. A gestire il funzionamento del device troveremo il SoC Qualcomm Snapdragon 845 supportato da 6 GB di memoria RAM e 128 GB di storage interno. Confermata la presenza degli altoparlanti BoomSound, della certificazione IP68 e di una batteria da 3.500 mAh. 

Il nuovo top di gamma di casa HTC sarà svelato in via ufficiale domani 23 maggio. Lo smartphone dovrebbe arrivare sul mercato a giugno. Continuate a seguirci per tutti gli aggiornamenti.

fonte RQuandt
Potrebbe piacerti anche