Iliad: l’evento di presentazione si potrà seguire in diretta su YouTube

Se avete un calendario a portata di mano, appuntatevi la data del 29 maggio e magari anche l’orario 10:30 perché potrete seguire l’evento di presentazione dell’offerta Iliad in Italia. Come si evince dalle pagine social dell’azienda sarà possibile seguire l’evento in diretta streaming sul sito ufficiale, su Facebook e su YouTube.

Insomma, ci siamo. Dopo aver rimandato la data più e più volte pare proprio che tra pochi giorni l’operatore francese sarà pronto per avviare la #rivoluzioneiliad. Non si sa con precisione se dopo l’evento sarà possibile effettuare subito l’acquisto di una SIM o la portabilità del numero o se dovremo attendere qualche giorno, ma questi sono dettagli secondari. Indubbiamente ciò che interessa di più agli utenti riguarda la gestione delle offerte: i piani tariffari dettagliati ed eventuali costi per l’acquisto di una SIM o per la portabilità del numero.

Inoltre sarà da vedere se le due offerte di cui si vocifera in rete già da alcune settimane saranno confermate: si parla di un piano base che offre 500 minuti, 500 sms e 5 GB in 4G al prezzo di 2,90 euro e di un’offerta con minuti illimitati, bundle di sms (non illimitato) e 30 GB di traffico dati in 4G a 9,90 euro. 

Probabilmente qualcuno di noi si aspettava qualcosa in più visto che anche Wind, H3G, TIM e ultimamente anche Vodafone propongono minuti illimitati e 30 GB di traffico a 10 euro al mese. Ma in questo caso si tratta spesso di offerte “winback” e a discrezione dell’operatore e spesso vengono rimodulate dopo pochi mesi, mentre la rivoluzione di cui parla Iliad sarà non tanto nei prezzi bensì nella trasparenza delle offerte che saranno accessibili a tutti e senza sorprese.

Appuntamento dunque alle 10:30 di martedì 29 maggio 2018 sul sito ufficiale di Iliad, su Facebook o su Youtube.

via Iliad | Facebook
Potrebbe piacerti anche