iPhone 2018: anche il modello da 6.1 pollici potrebbe avere un display OLED

Torniamo a parlare dei nuovi iPhone 2018 che verranno presentati nel corso del mese di settembre. Come noto, Apple dovrebbe presentare ben tre smartphone durante il tradizionale evento di fine estate. Secondo nuovi rumors diffusi dall’insider Mr·white (@laobaiTD) su Twitter, che già in passato ha rilasciato informazioni dettagliate sui prodotti Apple, tutti e tre i nuovi iPhone 2018 avranno un display OLED. 

Stando a quanto emerso nelle scorse settimane, Apple dovrebbe presentare due smartphone con display OLED, un nuovo iPhone X con display da 5.8 pollici ed una sua versione Plus con display da 6.5 pollici, ed un terzo smartphone “entry level” con display da 6.1 pollici con tecnologia LCD. 

Stando alle informazioni diffuse dall’insider, invece, anche il modello da 6.1 pollici avrà un display OLED. Se quest’indiscrezione venisse confermata, il prezzo di questa variante di iPhone 2018 dovrebbe essere sensibilmente più alto rispetto alle previsioni.

Ricordiamo, in ogni caso, che Apple dovrebbe avere in cantiere anche un quarto progetto, il nuovo iPhone SE 2. La nuova versione dello smartphone compatto della casa di Cupertino, come confermano alcuni rumors dei giorni scorsi, dovrebbe presentarsi come una versione compatta con display da 5 pollici dell’attuale iPhone X.

Ulteriori dettagli sui nuovi iPhone 2018 in arrivo sul mercato nel corso dei prossimi mesi arriveranno, senza alcun dubbio, nel corso dei prossimi giorni. Continuate a seguirci per saperne di più.

fonte Phonearena
Potrebbe piacerti anche